Dimensione / Contrasto

di più  piccolo     verde/nero  bianco/nero
 
„Mobilità senza barriere” è un progetto comune promosso dall’Alleanza per il clima Tirolo, dall’Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige, dalla Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige/Ripartizione mobilità e dal Land del Tirolo, cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale - INTERREG IV A Italia Austria.
deutsch | italiano

Gara di biciclette del Tirolo 2013

La gara di biciclette del Tirolo 2013 supera ogni aspettativa già a poche settimane dall’inizio.

 

Il Tirolo pedala per la protezione del clima


3.200 tirolesi vi partecipano, più di 600.000 chilometri in bicicletta sono stati registrati finora. Circa 160 comuni, aziende e associazioni di tutto il Tirolo collaborano nell’organizzazione e motivano i loro cittadini, collaboratori e associati alla partecipazione. Fino a settembre dovrebbero essere totalizzati in tutto il Tirolo 4 milioni di chilometri percorsi in bicicletta in maniera ecosostenibile.

Sostegno degli organizzatori
Klimabündnis Tirol sostiene gli organizzatori nelle relazioni pubbliche, nell’amministrazione dei partecipanti, nella pianificazione delle diverse azioni, ecc. Materiali e immagini sull’andamento della corsa possono essere scaricati sul sito www.tirolmobil.at. Per ulteriori informazioni contattare il Klimabündnis Tirol al numero 0512/583558-0 oppure per E-Mail al tirol@klimabuendnis.at.
I comuni, le aziende e le associazioni che vogliono collaborare all’organizzazione sono cordialmente invitati a riferirlo al Klimabündnis Tirol.

La gara di biciclette è un’iniziativa nell’ambito del programma di mobilità tirolese “Tirol mobil” e parte del progetto “Tirol auf D’Rad” per promuovere la mobilità ciclabile sostenibile. Tutto ciò che è da sapere sulla gara di biciclette è disponibile sul sito www.tirolmobil.at.

 

Pubblicato il 31/05/2013
 

Interreg Logo